cow



rinoceronti
Il rinoceronte è un animale con un aspetto unico, che non è facilmente confondere, essi sono di grandi dimensioni e li copre con una pelle grigia di spessore. Ci sono cinque specie di rinoceronti in questo momento, e tre di loro hanno un alto rischio di estinzione. Il loro numero continua a cadere, perché gli esseri umani continuano a distruggere il loro ambiente e continuare a caccia per le loro corna.

rinocerontesUn rinoceronte adulto pienamente sviluppato può pesare più di 1 tonnellata. I loro vitelli pesano circa 88 a 140 chili alla nascita, piuttosto grande rispetto al giovane di altri animali.

Giovani rinoceronti crescono in fretta, contribuendo ad aumentare le loro possibilità di sopravvivenza. Questi animali non hanno problemi a tutti con i predatori in natura, sono noti per aver ucciso l'uomo li caccia, o che semplicemente capita di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Rhinos hanno molto buona visione, e hanno difficoltà a distinguere ciò che accade, in modo che tendono ad attaccare per difendere.

Questi animali tendono a vivere da solo a causa del fatto che essi sono aggressivi per natura, anche se le specie di rinoceronte bianco sembra essere più sociale di altri. Questi animali sono protettivi del loro ambiente, e le femmine sono particolarmente protettivi dei loro giovani, e, dopo l'accoppiamento darà alla luce in un periodo di 14 o 18 mesi, quindi si prenderà cura di modo eccellente e di insegnare loro come sopravvivere in la natura per due a quattro anni. Ci sono alcune differenze significative nelle dimensioni e le caratteristiche fisiche tra le diverse specie di rinoceronte. Confrontando si sarà in grado di dire entrambe queste differenze come somiglianze.

blancoEl rinoceronte rinoceronte è un animale crepuscolare, e quindi alimentare durante l'alba e il tramonto. Durante il calore del giorno spesso cercano zone d'ombra in cui è possibile mantenere il sangue freddo. Quando il sole tramonta, una volta che si inizia a cercare il cibo. Il fatto che non riescono a vedere bene al buio non perturbare loro capacità di trovare overnight cibo.

Nonostante gli sforzi di conservazione svolte da organizzazioni diverse, potrebbe essere troppo tardi per molte specie di rinoceronti, e solo il tempo ci dirà se siamo in grado di ottenere il loro numero aumenta, come abbiamo bisogno di non formare solo una parte del passato. In media, un rinoceronte può vivere per 60 anni in natura, tuttavia, devono avere il loro habitat naturale e l'abbondanza di cibo per questo accada.

Anche con le leggi in vigore per proteggere il rinoceronte cacciati, la caccia continua attraverso il commercio dei corni di questi animali. Parte del successo della tutela di questi animali si basa su una maggiore vigilanza e imporre pesanti multe e pene detentive per coloro che sono coinvolti in queste pratiche.

Si ritiene che la popolazione di rinoceronte è stato impoverito di oltre il 90% negli ultimi 30 anni e sono considerati tra gli animali più a rischio di completa estinzione oggi. Il costo di sforzi di conservazione è troppo costoso e la protezione dell'habitat naturale di questi animali è difficile, perché gli esseri umani continuano a limitare le aree in cui i rinoceronti sono stati in grado di alimentare in passato.

Ecco alcune delle domande più frequenti circa rinoceronti.

Come e quando dormono rinoceronti?

Rhinos sonno in piedi o sdraiati e può fare fino a 8 ore al giorno, a intervalli. Essi possono essere trovati a dormire sotto un albero in una giornata calda, quando prendono un sonno profondo, dormire con le gambe leggermente piegate da un lato.

Come rinoceronti rimanere fresco?

Durante il calore del giorno rinoceronti di riposo in ombra o trovare formazioni argillose. Il fango non solo raffredda, ma protegge la pelle contro i parassiti e sole. Rhinos tendono a muoversi di più durante la notte, quando è più fresco e più sopportabile. Bevono anche acqua quando possibile.


Come questo ha reso il corno di un rinoceronte e perché è in tale richiesta?

Il corno di rinoceronte è fatta di cheratina (lo stesso materiale unghie, artigli e zoccoli). Horn è ricercato per i suoi presunti scopi medicinali. Nello Yemen, il corno è utilizzato per pugnale maniglie che i giovani ragazzi che raggiungono l'età adulta sono dati via.

Quali sono le differenze tra rinoceronti bianchi e neri?

esiste Rhino frenteNo differenza di colore tra le due specie, il nome del rinoceronte bianco deriva dalla descrizione della sua bocca larga in inglese, come il bianco, il nero inglese. Il rinoceronte bianco è un mangiatore di erba e nero radice sala da rinoceronte, da qui la forma delle loro bocche. C'è anche differenza di dimensioni è il più grande dei due rinoceronte bianco.

Quali sono le ragioni del continuo calo della popolazione di rinoceronte?

Il suo corno ha un prezzo molto costoso sul mercato nero, che si suppone di avere proprietà medicinali. Questa convinzione è molto comune nei paesi dell'Estremo Oriente come la Cina.
Il suo habitat naturale è stata ridotta da parte della popolazione umana in crescita. Il terreno viene utilizzato in agricoltura e strade, foreste vengono abbattute per legno duro.
Il bracconaggio è una grave minaccia e continua ad intensificarsi.

Qual è lo spessore è la pelle di un rinoceronte?

Nelle parti più sottili, la pelle di un rinoceronte spessore 18 e 20 mm. In alcune parti, come ad esempio le spalle del rinoceronte bianco, la pelle può raggiungere uno spessore di almeno 45 mm.

È un rinoceronte animale aggressivo?

Il rinoceronte sarà sempre visto come un animale aggressivo. Il suo comportamento quando viene avvicinato da uomini può variare, ma spesso può essere interpretato come l'aggressione.

Non rinoceronti avere denti?

Tutti rinoceronti, sia in Asia che in Africa, hanno denti ai lati della mascella, chiamati premolari e molari. specie di rinoceronte asiatiche mostrano anche incisivi ben sviluppati, infatti, gli incisivi del rinoceronte indiano sono i loro principali mezzi di difesa, molto più pericoloso di corno sul naso.

Perché rinoceronti hanno le corna?

Le corna sono molto ben sviluppati nelle due specie di rinoceronti in Africa (bianco e nero), ma sono molto più piccoli in tutte e tre le specie dell'Asia (Sumatra con 2 molto piccole corna, indiani e Java, con un unico corno). specie asiatiche di certo non usano le loro corna per combattere o difendersi, usano i loro incisivi (denti anteriori tagliente a tale scopo). Le loro corna si sono evoluti in una funzione generale per impressionare i membri del sesso opposto. Le corna sono utilizzati anche per scavare e trovare l'acqua, o per avviare cespugli.



polpi
Molti di noi hanno mai detto che sarebbe stato bello essere come una piovra, di avere una testa, 8 braccia e, quindi, fare più cose contemporaneamente. Giusto? Si consiglia di smettere di leggere in modo da sapere di più su queste creature uniche.

polpo (2) polpi sono creature solitarie che si affidano a loro occhi per sopravvivere in natura. Essi non sono in grado di ascoltare o di emettere suoni. E 'considerato uno dei più affascinanti creature della vita acquatica perché il vostro corpo in modo diverso. Ha un cranio in cui il cervello, ma curiosamente non contiene ossa. Questo non è il più interessante, per una maggiore nostro stupore sappiamo che il polpo ha tre cuori.

Finora abbiamo identificato più di 300 specie di polipo. Attraverso l'osservazione e la ricerca ha concluso che essi sono creature molto intelligenti. Forse il fatto più noto di loro è la loro capacità di rilasciare l'inchiostro per sfuggire ai predatori e proteggersi dal pericolo. Questo inchiostro confonde gli altri e dà il polpo l'opportunità di fuggire.

Il polpo è molto creativo nelle proprie capacità. È inoltre possibile liberare i vostri pigmenti della pelle che consentono di integrare nell'ambiente e nascondere da pericolo e imitare il comportamento di altri animali.

Essi hanno la capacità di risolvere i problemi e guizzo attraverso labirinti. I test dimostrano che la memoria ha sia a breve che a lungo termine. Tuttavia, essi sembrano avere difficoltà ad imparare a controllare le proprie capacità motorie quando sono giovani.

Il polpo ha diversi metodi di movimento, il più delle volte passeggiate o striscia, ma può anche fare il bagno e quando a muoversi molto rapidamente utilizzando propulsione a getto. Di solito si cerca di avanzare costantemente, per risparmiare energia. Tutte le specie di polpo sono in grado di rilasciare un inchiostro così pericoloso per le altre creature nell'acqua, ma tra loro c'è solo uno che è davvero mortale per gli esseri umani. Questo è il polpo anelli blu.

Quando si tratta di cibo, il polpo è in grado di estrarre la preda dai gusci. Per quei casi in cui si deve affrontare la preda difficile, rilascia un tipo di tossina che provoca il guscio di sciogliere. Di solito mangiare grandi quantità di molluschi, crostacei e pesci. La maggior caccia è effettuata durante la notte. Questi animali non sembrano adattarsi bene alla cattività. Il livello di stress che può farli smettere di mangiare e quindi muoiono molto prima rispetto al normale.


formato Octopus varia da una specie all'altra, ma il comportamento è molto simile per tutti. Anche se la ricerca ci ha dato grande conoscenza di questa creatura,

noi crediamo che molto resta ancora da scoprire.

polpo (5) Curiosità circa il polpo

Il polpo vive solo negli oceani a causa della loro necessità di acqua salata.
Il suo corpo privo di uno scheletro. Così egli è in grado di entrare in spazi molto piccoli.
Polpi sono considerati le creature più intelligenti nel gruppo degli invertebrati.
Ci sono molte storie di persone uccise da polpi, ma la maggior parte di loro non sono vere. Una specie chiamata Blue polpo anello emette un tipo di veleno che può uccidere gli esseri umani.
Le estremità dei bracci dei polpi hanno piccole ventose, con sensori che permettono di gustare il cibo.
La durata del polpo è molto breve. Molte specie non vivono più di sei mesi, gli altri possono vivere fino a cinque anni. E 'noto che i maschi spesso muoiono nel giro di pochi mesi di accoppiamento e le femmine di solito muoiono dopo la schiusa delle uova.
più di 300 specie di polpo conosciute. Gli esperti ritengono che alla fine scoprire di più.
Ogni polpo ha tre cuori. Due di loro permettere al sangue di fluire verso le branchie. L'altro è per il corpo a circolare il sangue.
Polipi possono cambiare il loro colore si fondono con l'ambiente come misura di protezione. Essi possono anche imitare il comportamento di altri animali per spaventare i predatori.
Un polpo femmina può mettere fino a 200 000 uova alla volta, a seconda della specie. Circa 2/3 dei cuccioli muoiono entro le prime due settimane di vita.
Hanno molto buona vista.
La più grande specie di polpo è il polpo gigante del Pacifico settentrionale. Essi possono pesare circa 100 chili e hanno braccia lunghe fino a 14 piedi. La specie più piccola è il polpo della California con meno di 1 pollice di dimensione.
Il polpo è consumato in tutto il mondo in varie preparazioni. Si può mangiare fresco, crudo e cotto.
Alcune persone tengono il polipo come un animale domestico perché vogliono possedere qualcosa di esotico. Ma questa creatura è ben noto per la sua capacità di evasione, sfuggito serbatoi anche molto sicuro.
Si ritiene che il polpo è molto forte per una creatura delle sue dimensioni. Possono sollevare oggetti parecchie volte il loro peso corporeo.
Alcune specie di polpo sono stati in grado di uccidere con successo grandi pesci e anche squali.
A volte si parla di pesce diavolo causa del loro aspetto. In passato questo particolare aspetto è stato considerato il male dai pescatori.
Se un polipo perde uno dei suoi bracci, può crescere indietro nello stesso posto.
Polpi non hanno la capacità di sentire. Inoltre non hanno alcun tipo di evidenziazione corpo che potrebbe fare in passato.
Alcuni polipi vivono in acque poco profonde, ma la maggior parte vivono in prossimità del fondo dell'oceano.
Più piccolo è un polipo, può essere più pericoloso per la quantità di veleno tossico immagazzinato nel corpo.
Nessuna specie di polpo emette suoni per comunicare.
Anche se sono creature acquatiche sono noti per essere fuori dall'acqua per brevi periodi di tempo nel loro ambiente naturale.
Il polpo è classificato come un mollusco.

scimmie
Ci sono molte cose diverse che vengono in mente quando pensiamo delle scimmie, e spesso sono visti come carino e intelligente. Ci sono molte specie diverse, con le proprie caratteristiche in termini di dimensioni, il colore, la posizione e anche le loro capacità. Essi sono noti per essere buono la cura per i loro giovani e hanno anche alcuni movimenti umanisti.

scimmie monosLos sono animali molto vocale, e questo è il loro modo di comunicare con l'altro. Ci sono diversi toni per avvertire del pericolo, chiamare un partner, e anche per comunicare con i loro piccoli. Anche se la comunicazione di scimmie è stato studiato, ci sono ancora molte cose che non sappiamo ancora.

Ci sono 264 specie conosciute nel mondo delle scimmie, sono spesso inclusi con le scimmie, ma sono molto diverse. La differenza principale è che le scimmie non hanno la coda. Ci sono due categorie, le scimmie del Nuovo Mondo e Vecchio Mondo scimmie. Si crede di essere diffuso attraverso l'evoluzione di circa 40 milioni di anni fa.

Possono essere animali molto piccoli o grandi a seconda della specie, e possono eseguire scherzi rapidamente, sia in cattività e nel loro ambiente naturale. I suoi occhi sono rivolti in avanti e hanno naso piatto, anche loro hanno pollici opponibili che li aiutano con l'arrampicata e il movimento tra gli alberi. Le sue dita sono strutturati in modo simile agli esseri umani maniera. Essi sono noti per l'utilizzo di strumenti anche, come bastoni e pietre, possono anche essere utilizzati per raccogliere le foglie e l'acqua potabile.

Le scimmie sono come gli esseri umani in molti modi, per esempio, sembrano avere molte delle stesse emozioni all'interno dei loro gruppi. Essi possono mostrare l'amore, rabbia, tristezza, piangere la perdita di persone care, e anche ridere. Essi possono vedere con un sorriso sui loro volti, che spesso rende gli osservatori si chiedono che cosa stanno facendo.

Le scimmie hanno anche una propria serie unica di impronte digitali, proprio come gli esseri umani. Questo è molto interessante, e anche ci mostra che siamo davvero relativi a tutti i primati del mondo. Le scimmie hanno un cervello di grandi dimensioni per le sue dimensioni, e questo è parte del motivo per cui sono così intelligente.

Il futuro è incerto per molte specie di scimmie. La combinazione di distruzione degli habitat e la perdita di cibo hanno creato un danno profondo sulle loro popolazioni. Caccia dagli esseri umani, e anche tenerli come animali da compagnia esotici ha portato anche molti giovani scimmie di essere rimossi dal loro habitat naturale.

scimmia cercopiteco in luoghi earbolExisten dove le scimmie vengono uccisi perché sembrano essere un fastidio. Gli abitanti del villaggio uccidono perché le colture scimmie sono stati piantati, alcuni in molte aree consumano anche la carne di scimmie mangiare.

L'intelligenza delle scimmie ha permesso loro di essere addestrati come animali di servizio per la parte anziani e disabili, sono stati anche dei programmi sviluppati, come la formazione va verso lo spazio esterno. C'è polemica con questi primati utilizzati in esperimenti di laboratorio.


Nonostante gli sforzi di conservazione, non c'è ancora modo di sapere se molti se le specie hanno l'aiuto di cui hanno bisogno per la loro sopravvivenza finale. Le scimmie sembrano fare bene in cattività, è per questo che sono parte di molti zoo e siti di conservazione. La gente viene a vederli in luoghi come le scimmie possono essere molto divertente.

programmi di allevamento sono anche parte degli sforzi di conservazione per aiutare molte specie per ottenere le loro popolazioni in crescita. Speriamo che molti di loro possa un giorno essere rilasciati con successo di nuovo nel loro habitat naturale.

Alcuni fatti curiosi e divertenti circa le scimmie

Ci sono circa 15.000 le scimmie come animali domestici negli Stati Uniti ..


Le scimmie non mangiano bucce di banana.

Scimmie urlatrici asicalandoseEl due scimmia maschio in grado di produrre suoni che possono essere ascoltati 10 miglia di distanza. Questa specie si trova in Sud America.

Le scimmie non hanno la coda, come gorilla (fanno parte della famiglia delle scimmie).

Le scimmie possono arrabbiarsi molto facilmente, sbadigliare quando sono arrabbiati.

Il Babuino è il più grande scimmia (lunga 47 pollici e pesa 90 libbre).

Il marmoset pigmeo è la più piccola scimmia, misura alta circa 5-10 centimetri, e pesa circa 5 once.

Ci sono circa 125 specie di scimmie.

Le specie di scimmie si dividono in due grandi gruppi di primati, le scimmie delle scimmie del Nuovo Mondo (America centrale e meridionale) e del Vecchio Mondo (Africa, Asia, e un po 'd'Europa). La maggior parte delle specie di scimmie fanno parte del gruppo di scimmie del Vecchio Mondo.

La differenza principale tra scimmie del Nuovo Mondo e le scimmie del Vecchio Mondo è il naso. Le scimmie del Nuovo Mondo hanno piatto e largo.

Alcune specie di scimmie del Nuovo Mondo sono: uistitì, scimmie scoiattolo, leone d'oro, Scimmia urlatrice, gufo, scimmia ragno e la scimmia Saki.

Alcune specie di scimmie del Vecchio Mondo sono: macaco rhesus Macaco del Giappone, babbuini, gibboni e babbuini.

Il gruppo Simian include quanto segue: scimpanzé, gorilla e orangutan.